...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

martedì 20 agosto 2013

ADOTTATA!!! Lucy, dolcissima cucciola, salva per miracolo!!






Qualcuno di saggio una volta disse che quando inizi a far del bene ti si spalancano gli occhi, puoi cominciare a vedere ciò che tutti gli altri non vedono, e non hai più la possibilità di ignorare la sofferenza altrui.
Ed è quello che succede a noi volontari.

Questa piccina è Lucy, l'ultimo ritrovamento, l'ultima dimostrazione di quanto siano ancora tante le persone con gli occhi offuscati.


Lucy è stata trovata per strada, senza mamma nè fratellini, senza un amico che le potesse offrire conforto, senza acqua, senza cibo, SOLA.
Piena di zecche, affamata, con il pelo seppure corto intrecciato da sterpaglie... Ma NESSUNO si è fermato ad aiutarla, nessuno le ha regalato nemmeno il calore di una carezza.
Eppure dell'uomo ha tanta fiducia, ha infinito amore da donare!

Lucy ora è in stallo al sicuro, è stata rifocillata e ripulita e fortunatamente sta bene, ma ha assolutamente bisogno di una famiglia perchè lo stallo è temporaneo ed abbiamo poco tempo prima che finisca in un box di canile!!Aiutiamola vi prego!!!!
Ha circa 3-4 mesi e da adulta sarà una taglia grande.

Si trova in provincia di Napoli. Può raggiungere la sua mamma umana dalla Campania in su, e sarà affidata vaccinata, chippata, sverminata e con obbligo di sterilizzazione, solo previo controllo pre affido, firma dei moduli di adozione e disponibilità a incontri post affido.


Per informazioni:
vocinellombra.napoli@gmail.com





Adottata!! Katia, abbandonata a sei mesi! Pincherina taglia piccola, cerca casa!!



Katia è una pincherina di taglia piccola, ha circa un anno e mezzo, ed alle spalle ha una triste storia.
Era solo una microscopica cucciola quando la adottarono, ma avevano uno strano concetto dell'educazione, convinti che cuccioli e bimbi si educano con le botte e le urla.

La piccola Katia, ne ha subite di tutti i colori nei primi 6 mesi della sua vita, quando, finalmente una vicina, convinse quei tipacci che un cane è troppo impegnativo, sottraendola cosi ad una vita da incubo!

Katia è molto buona, ma a causa dello choc subito, ha paura di essere stretta forte, per questo preferiremmo per lei, una famiglia senza bimbi, che in genere, giocano con i cani, li prendono in braccio e li abbracciano.

Per Katia, comprendere che un abbraccio è un segno di affetto, richiede tempo e pazienza, e soprattutto amore, quello che non ha mai ricevuto!

Katia si trova a Napoli, ma per una buona adozione la portiamo ovunque ci sia amore vero per lei, sverminata, vaccinata, chippata, sterilizzata, previo controllo pre affido.

X INFO:
vocinellombra.napoli@gmail.com
3388929143 Tonia
3403927340 Daniela
3889343509 Rosaria
3925685639 Simona (dopo le 21)
3402467425 Giada
3479103625 Chiara
3341503500 Roberto.