...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 6 giugno 2010

COSA CREDI CHE ABBANDONANDOLO COL “CORREDINO” TI PULISCI LA COSCIENZA? ADOTTATOOOOOOO!!!!


Non so dire se con l’arrivo del caldo la gente esce fuori di testa e fa cose strane, o è semplicemente rutine ed io non voglio rassegnarmi.
Napoli, un giorno come un altro, un signore distinto nel quartiere Vomero, si reca a piedi con il suo piccolo amico presso la zona del mercato.
Lo lega ad un palo, pone accanto al piccolo una busta e si allontana…
Passa un’ora e, la mia a mica che ha un bar nelle vicinanze nota questo piccolo che, era seduto sempre li.
Gli va vicino, lo accarezza, lui scodinzola, e inizia a chiedere in giro se fosse di qualcuno che era all’interno dei negozi..ovviamente come al solito, nessuno sa niente.
Il cane, uno Yorkye prima dell’abbandono è stato lavato, pettinato,  ritagliato il pelo sugli occhi, aveva al collo un collarino nuovo con inciso il nome, un guinzaglio coordinato al collare, e in più in “allegato” c’era  il CORREDO… SI, IL SUO “PADRONE” LO HA ABBANDONATO COL CORREDINO: CIOTOLE, SPAZZOLA, CROCCHETTE, PALLINA, OSSICINO DI GOMMA , CONFENZIONE DI FRONTILINE E UNA CARTA VETERINARIA CHE ACCERTAVA LO STATO DI SALUTE DEL CANE E LE ANALISI CHE AVEVA EFFETTUATO. OVVIAMENTE SU QUESTO FOGLIO MANCAVA L’INTESTAZIONE DEL MEDICO…
La mia amica lo tiene in stallo ma non può adottarlo perché il suo cane lo aggredisce.
Il piccolo KIKO ha tre anni, buonissimo, socievole con cani e persone.
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia
salsa766@hotmail.it
Flavia
flavia.falanga@gmail.com
Martina
ciccia1987@gmail.com
Angela
angela.delaurentiis@yahoo.it
Francesca
eva_2005_@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento