...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 21 giugno 2013

DIEGO

 Ci sono alcune strade che molti di noi forse non dovrebbero percorrere, strade che portano solo alla morte per alcuni...

Lui è l'ultimo ritrovamento, Diego, un piccolo vecchino tenerissimo che se ne stava seduto terrorizzato sul bordo della carreggiata dell'Asse Mediano.
Il classico abbandono estivo insomma!

Stava ancora aspettando chi lì ce l'aveva lasciato, Diego, osservava le auto che gli sfrecciavano a un passo dal muso a gran velocità senza scomporsi, troppo spaventato per muoversi... magari aveva vissuto fino a qualche giorno prima in una casa e improvvisamente si è ritrovato sul ciglio di una strada a scorrimento veloce sotto il sole cocente, senza acqua e senza riparo, solo con la paura di essere investito.

L'abbiamo notato, come potevamo non fermarci?!
Appena ci ha visti accostare ci ha osservati con attenzione, ci guardava come a implorarci di portarlo con noi. E così abbiamo fatto; senza pensarci su due volte l'abbiamo fatto saltare in macchina e l'abbiamo portato via da quell'inferno.

Il piccolo Diego per fortuna sta bene, è stato rifocillato e visitato, e "ovviamente" non ha chip.
Ha circa 8 anni, è una taglia piccola, ed è a dir poco dolcissimo!

Adesso si trova in stallo da una volontaria che se ne sta prendendo cura,purtroppo gli stalli non sono eterni e..se non troveremo casa per lui..si apriranno le porte del canile!!! 
Ha bisogno urgente di una famiglia che lo ami!! 
Vi preghiamo, con il cuore in mano, aiutateci a diffondere ovunque il suo appello !!

Diego verrà affidato vaccinato, chippato e sverminato solo previo controlli pre affido, firma dei documenti di adozione e diponibilità a visite post affido.



Per informazioni:

vocinellombra.napoli@gmail.com
3388929143 - 3403927340





TAPPO


 Ecco Tappo, un simpatico nanerottolo che, prima di perdere tutto, non se la passava poi così male.

Tappo aveva una casa, il cibo non gli mancava mai, aveva la sua cuccetta e soprattutto aveva una mamma umana che l'adorava. Stavano sempre insieme, il loro legame era forte come solo quello con un cane può essere, ma poi per Tappo la magia è finita. La sua mamma umana purtroppo è volata via, e lui è rimasto solo, senza più una famiglia, senza la sua cuccia comoda nè la sua ciotola piena, senza un tetto sopra la testa e con il cuore spezzato.

Tappo ha sofferto tanto, in un attimo ha perso tutto ciò che aveva e adesso non ha più un motivo per il quale vivere.
Non può credere di essere rimasto solo, è sempre schivo quando qualcuno che non conosce gli si avvicina, ormai non sa più cosa aspettarsi dalla vita.

Tappo ha 3 anni, si trova in provincia di Napoli, è una taglia piccola e ha tanto bisogno di nuovo di quell'amore che ha perso.

Viene affidato sverminato, vaccinato e chippato solo previo controlli pre adozione, firma dei regolari moduli e disponibilità a colloqui post affido.


Per informazioni:
vocinellombra.napoli@gmail.com
3388929143 - 3403927340