Lui è l'ultimo ritrovamento, Diego, un piccolo vecchino tenerissimo che se ne stava seduto terrorizzato sul bordo della carreggiata dell'Asse Mediano.
Il classico abbandono estivo insomma!
Stava ancora aspettando chi lì ce l'aveva lasciato, Diego, osservava le auto che gli sfrecciavano a un passo dal muso a gran velocità senza scomporsi, troppo spaventato per muoversi... magari aveva vissuto fino a qualche giorno prima in una casa e improvvisamente si è ritrovato sul ciglio di una strada a scorrimento veloce sotto il sole cocente, senza acqua e senza riparo, solo con la paura di essere investito.
L'abbiamo notato, come potevamo non fermarci?!
Appena ci ha visti accostare ci ha osservati con attenzione, ci guardava come a implorarci di portarlo con noi. E così abbiamo fatto; senza pensarci su due volte l'abbiamo fatto saltare in macchina e l'abbiamo portato via da quell'inferno.
Il piccolo Diego per fortuna sta bene, è stato rifocillato e visitato, e "ovviamente" non ha chip.
Ha circa 8 anni, è una taglia piccola, ed è a dir poco dolcissimo!
Adesso si trova in stallo da una volontaria che se ne sta prendendo cura,purtroppo gli stalli non sono eterni e..se non troveremo casa per lui..si apriranno le porte del canile!!!
Ha bisogno urgente di una famiglia che lo ami!!
Vi preghiamo, con il cuore in mano, aiutateci a diffondere ovunque il suo appello !!
Diego verrà affidato vaccinato, chippato e sverminato solo previo controlli pre affido, firma dei documenti di adozione e diponibilità a visite post affido.
Per informazioni:
vocinellombra.napoli@gmail
3388929143 - 3403927340