...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 21 giugno 2013

TAPPO


 Ecco Tappo, un simpatico nanerottolo che, prima di perdere tutto, non se la passava poi così male.

Tappo aveva una casa, il cibo non gli mancava mai, aveva la sua cuccetta e soprattutto aveva una mamma umana che l'adorava. Stavano sempre insieme, il loro legame era forte come solo quello con un cane può essere, ma poi per Tappo la magia è finita. La sua mamma umana purtroppo è volata via, e lui è rimasto solo, senza più una famiglia, senza la sua cuccia comoda nè la sua ciotola piena, senza un tetto sopra la testa e con il cuore spezzato.

Tappo ha sofferto tanto, in un attimo ha perso tutto ciò che aveva e adesso non ha più un motivo per il quale vivere.
Non può credere di essere rimasto solo, è sempre schivo quando qualcuno che non conosce gli si avvicina, ormai non sa più cosa aspettarsi dalla vita.

Tappo ha 3 anni, si trova in provincia di Napoli, è una taglia piccola e ha tanto bisogno di nuovo di quell'amore che ha perso.

Viene affidato sverminato, vaccinato e chippato solo previo controlli pre adozione, firma dei regolari moduli e disponibilità a colloqui post affido.


Per informazioni:
vocinellombra.napoli@gmail.com
3388929143 - 3403927340


Nessun commento:

Posta un commento