...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 15 marzo 2010

PER GRAVISSIMI PROBLEMI FAMILIARI LA PICCOLA MIA CERCA CASA URGENTEMENTE







Lei è Mia, una dolcissima cagnetta incrocio cane corso, adottata da una coppia di miei amici un anno fa, quando la piccola era stata buttata e ritrovata da altre volontarie napoletane.
Loro hanno adottato Mia che aveva 2 mesi. I miei amici sono una coppia giovane con bimbi piccoli e Mia è cresciuta con loro nel massimo rispetto dei bambini ed i bambini nel massimo rispetto del cane.
Il primo loro figlio addirittura la chiama “sua sorella”…
Purtroppo non sempre possiamo prevedere il futuro cosa ci riserva e oltre quelle che possono essere le difficoltà quotidiane le famiglie si scombussolano soprattutto quando di mezzo entrano problemi gravi di salute sui propri figli…
Loro con mille difficoltà e dopo mille peripezie per tentare di restare uniti, purtroppo non possono più occuparsi di Mia, in quanto hanno già iniziato un calvario che li porta spessissimo a stare fuori città.
Mia resta sola in casa, accudita dai suoceri ma, loro non possono, in quanto anziani, occuparsene più…
La mia amica con la morte nel cuore mi ha chiesto di trovarle una famiglia perché non vuole nella maniera più assoluta portarla in pensione, figuriamoci presso un canile…
La situazione è molto delicata e ovviamente non starò qui a dilungarmi nei problemi privati delle persone, soprattutto quando indirettamente sei coinvolto.
Vi chiedo solo, in via personale (come se aiutaste me a sistemare i miei cani) di cercare famiglia a Mia.
La piccola ha un anno, taglia media, sanissima vaccinata e microchippata, buonissima e abituata con i bambini, vivace e socievole con tutti.
Verrà affidata anche al nord (in verità la mia amica avrebbe voluto qui a Napoli, magari per poterla rivedere, ma non sono d’accordo, soffrirebbero tutti…), quindi per una buona adozione la portiamo ovunque.
Per informazioni:
Napoli:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com





Condividi

Nessun commento:

Posta un commento