...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

sabato 28 agosto 2010

DAL PROGETTO "CI SONO ANCH'IO" ADOZIONE A DISTANZA : PABLO

Pablo vive in canile da sempre. Fu adottato e riportato in dietro perchè "lo ruppero"...
La famiglia che lo prese cucciolino di due mesi ben 13 anni  fa da un banchetto in strada, gli causò la frattura della zampa anteriore  facendolo cadere giù dalle scale.
Dopo pochi giorni lo portarono in canile perchè "non avevano che farsene di un cane zoppo"...

ADOTTATO A DISTANZA DA MANUELA DE FANIS!
GRAZIEEEEEEEEEEE

2 commenti:

  1. He been 13 years at Adrianna? When did he break hgis leg?

    Mia AWL

    RispondiElimina
  2. non ci sono parole... un cane "rotto" e buttato come un vecchio giocattolo... che triste

    RispondiElimina