...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 25 agosto 2010

SKY: 4 MESI DI VITA 4 MESI D’INFERNO! adottatoooooooooo!!!

Lui è Sky, trovato ferito in un burrone fuori al canile dei 400 un mese fa…. lo avevano lanciato dalla scarpata, procurandogli una brutta frattura scomposta alla zampa anteriore sinistra.
Quando tutto sembrava in ripresa, Sky si ammala: prende la parvo ed è stato in fin di vita! Ricoverato d’urgenza, ha lottato tra la vita e la morte per ben due settimane.
Ma questo piccolo vuole vivere. Sky, ha superato la parvo e la frattura si sta rimettendo apposto! Non è più ingessato, cammina bene anche se ancora di tanto in tanto zoppica.
Il veterinario ci ha assicurato che Sky tornerà un cucciolo felice e sano…sempre se troverà famiglia!
Dopo tutto questo che ha passato in soli 4 mesi di vita, non possiamo lasciarlo poi trascorrere un’esistenza in canile.

PER COSA HA LOTTATO SKY? PER UNA VITA DI PRIGIONIA? NO, NON PUO’ ESSERE QUESTO IL SUO DESTINO.

Sky ha 4 mesi, è una futura taglia media, credo incrocio cane da caccia, pelo magnifico, raso tutto bianco e solo la testa con macchie marroni.  Allegro, socievole con tutti, coccolone e molto ma molto buono.
La particolarità di Sky è il suo profilo: da un lato un occhio marrone in una macchia chiara e dall’altro lato un occhio azzurro in una macchia più scura! Sky sembra truccato!
Verrà ceduto ovunque previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia
salsa766@hotmail.it
Flavia
flavia.falanga@gmail.com
Martina
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento