ADOTTATA!!!!!
LARA è un cucciola di soli 6 mesi, taglia piccola, pesa 9 kg, affettuosissima. Si vede chiaramente dai suoi occhi che è ha un passato fatto di sofferenza e di stenti. Nonostante l’uomo non sia stato clemente con lei, lei ci ama e desidera il contatto umano. Dolcissima ama farsi coccolare e stare al “sicuro” tra le braccia…
La sua storia:
Viveva in un campo rom e SERVIVA per l’accattonaggio… si, dico SERVIVA, perché era questo l’utilizzo dell’OGGETTO LARA: la tenevano legata ad un palo senza cuccia, la prendevano a calci quando non voleva camminare con la fune messa a cappio e la trascinavano con loro per impietosire i passanti, ore ed ore sotto il sole, l’acqua, la gente.. poi, la sera la “RIPOSAVANO”, mettendola nuovamente legata al palo…pochi avanzi se, avanzavano e null’altro…
Questa è stata la sua vita, Proprio una rom ci ha segnalato questa storia e quello che la sua famiglia faceva al cane… poi, sotto nostro suggerimento, di nascosto e con il nostro appoggio ha fatto si che “casualmente” scappasse per le campagne di Varcaturo…
Taglia piccola, (pesata è 9 kg). Avrà circa 6 mesi, verrà ceduta sterilizzata, microchippata e vaccinata previo controllo preaffido.
Vorremmo avesse quello che non ha mai avuto nella sua giovane esistenza, l'amore vero e una vera casa.
x info:
adcr.napoli@gmail.com
3388929143 Tonia
3403927340 Daniela
3889343509 Rosaria
3925685639 Simona (dopo le 21)
Nessun commento:
Posta un commento