...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...
venerdì 15 marzo 2013
ADOTTATO!!!!! pisolo border collie in miniatura 12 kg max
ADOTTATO!!
Classica storia...arriva un bambino,la madre come per magia diventa allergica e arrivederci e grazie.Pisolo ha circa 1 anno e mezzo,è stato preso,quando aveva SOLO 40 giorni...la sua storia è comune a tante altre,sempre la stessa che si ripete!arriva la telefonata dei padroni che dicono"io non posso più tenere il cane,o lo prendete voi o lo sperdo"...e ancora una volta le porte del canile si aprono."è come un figlio per me","l'ho sempre amato",poi lo vedi magrissimo,morto di paura con un guinzaglio che altro non è che una tracolla di qualche vecchia borsa e due conti cominci a farteli...
TROVIAMOGLI UNA CASA IN TEMPO RECORD!VI PREGO
l'espressione sul suo volto appena entrato in canile è una delle cose più tristi che si possa immaginare...
se proprio avessero dovuto liberarsene avrebbero potuto almeno aspettare di trovare un'altra casa,invece no,il canile è la soluzione più semplice e chi se ne frega di cosa prova un cane cresciuto in casa,nel sentire 400 cani che abbaiano,e nell'essere chiuso in un box?
ki se ne frega?dopotutto,è un cane!
Pisolo ha circa 1 anno e mezzo,pesa circa 12 kg ed è una taglia medio-piccola.è molto bello,pelo lungo,occhi color nocciola!Nonostante ne abbia passate tante dato che veniva chiuso in balcone e preso a calci,continua a fidarsi dell'uomo ed è davvero dolce!
Non lasciamolo in canile!!
Pisolo si trova a Napoli ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord,previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.
info:
adcr@gmail.com
3388929143 Tonia
3403927340 Daniela
3479103625 Chiara
3925685639 Simona (dopo le 21)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento