...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 17 maggio 2013

Adottato!!! Legato ad un palo, sotto al sole!! La cattiveria della bestia umana non ha limite!



Adottato!!!!!!!!!!!!
Ultimo ritrovamento, ultima brutta scoperta della cattiveria umana..

Legato ad un albero, sotto il sole, senza acqua, lo abbiamo ritrovato così!
Che l'uomo fosse bastardo lo sapevo, ma vederlo con i tuoi occhi..ti sconvolge.
E' un esserino indifeso, età indefinita, forse sui 7/8 anni, pesa poco più di 12 kili, non ha peli bianchi in viso, ha i denti ancora bianchi ma spezzati, cammina male, pochi muscoli sulle zampette posteriori, come se fosse stato tenuto per anni relegato in un posto stretto, ha un'unghietta rotta..
Avrà morso le sbarre della sua prigione, spezzandosi i denti, avrà tentato di aprire con la zampina, rompendosi l'unghia..
Probabilmente sordo, quando battevamo le mani per farlo avvicinare, si avvicinava scodinzolando, solo se eravamo di fronte a lui.
Siamo angosciate, tanto lavoro per liberare un vecchietto..per dargli una casa sicura...poi incontri uno scricciolo come lui e..i vecchietti del canile passano in secondo piano...sicuramente stanno meglio di lui :(
Le ragazze, lo hanno chiamato Gigisan..è dolcissimo, tenero, forse anziano, sicuramente ha sofferto tantissimo nella sua esistenza, sicuramente ha bisogno di amore e di una casa che lo accolga..
Mi aiutate a diffondere il suo appello?
Abbiamo trovato una sistemazione provvisoria..ma non può durare molto e...il box no, vorremmo, se possibile, evitargli altra sofferenza.
Gigisan si trova a Napoli, adottabile ovunque ci sia vero amore per lui, si affida sverminato, vaccinato, chippato solo su controllo preaffido...

x info:

vocinellombra.napoli@gmail.com

3388929143 Tonia
3403927340 Daniela










Il fatto che l'uomo sappia distinguere tra il bene e il male dimostra la sua superiorità intellettuale rispetto alle altre creature; ma il fatto che possa compiere azioni malvagie dimostra la sua inferiorità morale rispetto a tutte le altre creature che non sono in grado di compierle.  
Mark Twain

Nessun commento:

Posta un commento