...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

martedì 21 maggio 2013

LIBERIAMOLO VI PREGO!! DOWSON SEI ANNI TUTTI DI CANILE!!




Sono tanti troppi...lo so..ma non resisto, io li ho tutti in mente, sempre!!!!

Guardate Dowson, ho visto ora la foto di quando era piccolo, 6 anni!! 6 maledetti anni chiuso in un box!
Non voglio muoia li! Non è giusto!
Lo so, forse sarebbe già morto se non fosse stato rinchiuso, aveva solo 2 mesi...ma la sua è una vita senza senso!!!
Se non siamo noi umani con un pò di cuore a tendergli una mano, a cercare, a diffondere, a gridare AIUTO, chi??!!!
                                                              LIBERIAMOLO VI PREGO!!
Dowson ha 6 anni, tutti di canile, è un simil golden retriever , dolcissimo, buono e coccolone, va daccordo sicuramente con le femmine!
si affida sverminato, vaccinato, chippato previo controllo preaffido
x info
Sognare.a@libero.it
3388929143 Tonia
3403927340 Daniela


Giustizia non esiste là dove non vi è libertà.
                                         (Luigi Einaudi)





Nessun commento:

Posta un commento