Dopo tre giorni che “ci spiava” diciamo che VOLONTARIAMENTE l’abbiamo fatta entrare…
Non ho mai visto un cane che, a tutti i costi cerca di entrare in un rifugio. Birba vagava nelle campagne fuori al rifugio. L’abbiamo notata perché infilava il muso nella rete del cancello ed aspettava che qualcuno di noi entrasse o uscisse x fare le feste e fare mille moine x farsi notare.
Noi in genere a turno prendiamo gli ospiti del rifugio e li portiamo fuori a fare una passeggiata lunga e lei accoglieva tutti e cercava di giocare con tutti, ovviamente i nostri ospiti escono al guinzaglio e lei libera ci seguiva o ci apriva la strada x andare…
Rossella non voleva rinchiuderla e quindi visto che la piccola non usciva sulla strada le metteva fuori al rifugio la pappa e le aveva preparato una cuccetta…Un bel giorno, Flavia, disinvolta come suo solito, “distrattamente” l’ha fatta entrare! Lei non aspettava altro…è corda come un missile a farsi tutto il giro del rifugio, poi ha giocato con Dharma e alla fine (come fan tutti i buoni che ci capitano) è corsa da LEONE a baciarlo!!!
Adesso è con noi ^__^
Birba sembra un lupo, ma di dimensioni mignon, io la definisco una nuova razza: “LUPO MINIATURE”
E’ più o meno quanto un Beagle, ha circa 7 mesi, l’abbiamo visitata vaccinata e microchippata. Sta benissimo, è molto furbetta, molto allegra e socievole con tutti, sia maschi che femmine.
Cerchiamo x Birba una casa e una famiglia che la ami x la sua esuberante allegria!!!
ADOTTABILE OVUNQUE PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO E FIRMA DEL MODULO DI AFFIDO.
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento