...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

sabato 19 dicembre 2009

NATALIE: SOLI TRE KG. MA NONOSTANTE LE DIMENSIONI L’HANNO UGUALMENTE LASCIATA IN AUTOSTRADA. ADOTTATAAAAAAAAA!!!!



La piccola Natalie era sulla Napoli Bari, da sola che camminava appiccicata al guardarile.
E’ stata notata per puro caso da una ragazza che a causa della pioggia forte che veniva giù, andava pianissimo.
Era in uno stato pietoso: inzuppata e piena di nodi impossibili da pettinare.
Per darle una forma l’abbiamo dovuta x forza di cose tosarla anche se il periodo non è indicato.
Purtroppo non si riusciva a capire se all’interno del pelo ci fossero forasacchi o altre cose fastidiose, ma di certo alla povera piccola le impedivano i movimenti e cercava di strapparseli a morsi.
Buonissima di carattere, è arrivata stamattina come vedete in foto.
Il veterinario ci ha detto che avrà circa 4/5 anni, pesa 3/4 kg., pelo lungo simil volpino, e l’unica cosa che ha è una vecchia frattura forse dovuta ad un calcio, ad una zampetta che è talmente vecchia da non poter far più nulla.
NON ZOPPICA (se riesco posto il video)
Adesso è con noi o meglio con Leone (santo).
Arrivata al rifugio tremava come una foglia, per il freddo e per la paura di tutti i nostri ospiti che come al solito si facevano sentire dai box.
L’abbiamo messa nella roulotte dove vive Leone, ma appena ha trovato la cuccia calda, si è appallottolata e si è addormentata…chissà da quanto era in strada! Era stremata!
Cerchiamo per lei una bella famiglia che la ami e la tenga al sicuro e soprattutto le faccia dimenticare la brutta avventura di cui è stata protagonista.
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

2 commenti:

  1. grazie di esistere

    RispondiElimina
  2. dal 22 dicmbre 2009,giorno in cui andai a prenderla a napoli,fino al 20 agosto 2013,è stata la gioia della mia vita.poi è volata sul ponte,annientandomi.addio mio dolce amore,la vita senza di te non sarà vita.
    Mi manchi da morie,
    La mamma

    RispondiElimina