...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 3 dicembre 2009

RIKA:VOLPINO ITALIANO PURO: ADOTTATAAAAAA!!!!


Questa piccola creatura ci è stata lanciata dal cancello giorni fa…l’abbiamo trovata in un angolo terrorizzata così come la vedete nelle foto.
Era li in un angolo, sconvolta dai 100 ospiti che dai loro box le urlavano contro.
Il lancio come al solito è avvenuto di sera, quindi è stata li, sotto la pioggia di questi giorni x una notte intera e una mezza mattinata del giorno dopo, fin quando Rossella non si è recata al rifugio.
In verità era talmente spiaccicata al muro che Rossella non l’ha notata subito, ma il continuo abbaiare di alcuni ospiti di un box ha portato Rossella a guardare dietro la roulotte e l’ha trovata immobile.
Lei avrà circa un anno è mezzo, è un Volpino Italiano puro, timida e sottomessa. Sicuramente è stata picchiata, poiché alla sola vista della scopa , si irrigidisce e trema.
Non è una cagnolina che si lascia coccolare con tranquillità, in quanto ha il TERRORE che la si picchi… QUANDO SI CERCA DI ACCAREZZARLA SUL CAPO CHIUDE GLI OCCHI COME SE SI ASPETTASSE UNO SCHIAFFO…
Non sappiamo molto, ma da semplici atteggiamenti abbiamo dedotto che nella sua giovane vita ne ha subite tante e in ultimo il lancio dal cancello di circa due metri.
Cerchiamo per lei una persona che con pazienza ed amore la rassicuri e le faccia dimenticare il male che le hanno fatto.
Verrà affidata vaccinata, e microchippata.
Siamo a Napoli x ma una adozione DEFINITIVA la portiamo ovunque.
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento