...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 8 febbraio 2010

FORTUNATO SI STAVA LASCIANDO MORIRE....











Qst splendido incrocio di dalmata, è stato ritrovato rannichiato sullo zerbino di un negozio dove i passanti non lo degnavano di uno sguardo e i proprietari dei negozi nei dintorni lo cacciavano di continuo. Lo abbiamo chiamato Fortunato, ha circa un anno e si stà riprendendo da un fisico molto denutrito, è stato senza ombra di dubbio abbandonato, quando ancora x strada abbiamo provato a dargli qualcosa da mangiare, ce lo ha rifiutato ma appena lo abbiamo preso e portato al sicuro, si è sentito protetto ed ha cominciato a mangiare come un leone.
Ora Fortunato si trova in pensione,sa stare bene al guinzaglio ed è un cuciolone pieno di vita, ama giocare e farsi coccolare, va d'accordo con altri cani e stiamo cercando di cancellare dalla sua mente, quei brutti ricordi..... ricordi di quando si sentiva solo, di quando non aveva la forza di procurarsi del cibo, lasciandosi lentamente morire, vivendo nella nostalgia della sua vekkia casa!
Ma noi riusciremo senza ombra di dubbio a cancellare quei ricordi e quelle brutte persone che l'hanno amato e poi buttato via come un vecchio giocattolo, restituendogli la fiducia nell'essere umano.
Aiutateci ad aiutarlo !
Si trova a Napoli ed è adottabile in tutta Italia.

X info Napoli:
Fulvia salsa766@hotmail.it cell. 338.8573411
Simona
simonagf@libero.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com






Condividi

Nessun commento:

Posta un commento