...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 17 febbraio 2010

LANCIATA NEL GIARDINO PER FARLA MORIRE IN BOCCA AI MIEI CANI: ADOTTATAAAAAAAAAA!!!!!

Ieri sera alle 20.30 sotto un diluvio universale, arrivo a casa e con grandissimo stupore non trovo i miei cani ad accogliermi…di solito loro sentono arrivare la nostra auto dal viale di ingresso del parco.
Mi stupisco molto e con tutta onestà mi preoccupo non poco, non vedendoli vicino al cancello. Entro li chiamo e non ci sono!!! Il mio cuore si ferma dalla paura, poiché nella mia zona è frequente rubare i cani dai giardini per scopi vili ed infami come i combattimenti…
C’erano…erano sul retro della casa a contendersi nel buio qualcosa…li sentivo “discutere”…corro a vedere e li trovo che tiravano qualcosa da sotto al muro. Nel buio ho solo intravisto un oggetto piccolo tipo peluche steso immobile e credevo fosse un gatto. Dopo un quarto d’ora di moine ho visto che era un cagnetto!!! La piccola era TERRORIZZATA e stava li, finta morta con la speranza che non le dessero più confidenza.
Non vi dico la paura e le mazzate che mi sono data con i miei cani, quando lei, ha mosso timidamente la punta della coda e con lo sguardo mi chiedeva aiuto…
L’ho portata in casa, ed ho visto cosa era rimasto di lei, dopo il brutto incontro avvenuto in giardino.
E’ una cagnolina, piccola ha 8 mesi, ha il microchip della ASL Napoli 2 di Giugliano, con relativa data di nascita giugno 2009. E’ sterilizzata ed educatissima.
La cosa strana è che è pulitissima, con un manto ben curato, pelo lungo, non annodato ne tanto meno rovinato, va d’accordo con tutti, gatti inclusi (ci ha dormito stanotte) pesa 5 kg esatti, abituata al guinzaglio.
Nel mio giardino ce l’hanno buttata perché è impossibile entrarci se non “in volo”.
Qualcuno giustamente ha detto che forse ce l’hanno messa perché sanno di cosa mi occupo, io invece penso che ce l’hanno buttata con l’unico scopo di divertirsi nel vederla sbranata dal mastino napoletano e dalla mia bull terrier.
Fortunatamente è talmente buona che si è sottomessa subito al loro volere, e questo posso assicurarvi le ha salvato la vita.
Ovviamente non posso portarla al rifugio, in quanto siamo in emergenza a causa dei cuccioli, ne tanto meno posso tenerla in casa.
Vivrà con me al negozio di giorno e di notte dormirà qui, il fine settimana una volontaria la terrà in stallo.
L’ho chiamata AMBRA ed è adottabile in tutta Italia.
Per informazioni:
Napoli:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento