...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 29 aprile 2010

ADOTTATA!PAPAJA...NESSUNO MI GUARDA PERCHE' DIVENTERO' GRANDE!





La piccola Papaja ha una storia triste alle spalle che l'ha molto segnata!
E' nata per strada nella peggior periferia di Napoli in un posto dimenticato da Dio.
Viveva insieme alla sua mamma,la sua sorellina e il suo fratellino...fino a che un giorno la pessima ASL napoletana ha preso tutta la sua famiglia...Papaja dal terrore si è nascosta in un buco...proprio quel buco che la mamma aveva scavato per proteggerli...è così che l'ha salvata!
La piccola ha assistito a tutta la scena...silenziosa e inerte mentre tentavano di portar via la mamma che di certo si sarà opposta perchè è un cane molto schifo e diffidente!
Quando ha avuto il coraggio di uscire dal quel buco si è guardata intorno...e si è ritrovata completamente sola...una cucciola di circa tre mesi...COMPLETAMENTE SOLA!
Quando sono andata a prenderla l'ho trovata lì,nello stesso posto dove c'era il resto dlela sua famiglia,che aspettava seduta che la mamma tornasse!
E' stato difficile prenderla! Prima si fidava delle persone ma dopo questo trauma qualcosa nel suo cuore è cambiato!Quando finalmente è arrivata tra e miei braccia le ho chiesto scusa...perdono per non aver fatto in tempo a prendere anche il resto della famiglia,perdono per averla fatta soffrire...
Adesso Papaja è un altro cane! Gioca,corre,fa pasticci,come tutti i cuccioli della sua età!
Il suo cuore non ha dimenticato quel dolore ma adesso è fiduciosa e sa che una famiglia l'aspetta!
Papaja pesa circa 7,3 kili,sarà una futura taglia medio grande.
Sarà affidata sverminata,spulciata e vaccinata!
Si trova a Napoli ma è adottabile in tutta Italia dopo i dovuti controlli pre-affido!
Non facciamola finire in canile!

per info:

Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com
Angela
angela.delaurentiis@yahoo.
it
Francesca
eva_2005_@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento