...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 9 aprile 2010

TRAVOLTA DA UN AUTO...SALVATA DA UN ANGELO!



Muffin è una cucciola di circa 7 mesi tipo yorkshire,tutta nera.
E' una taglia medio-contenuta.
E' stata trovata sulla domiziana,una strada di Castelvolturno dove le macchine sfrecciano senza rispettare alcun limite di velocità e decenza...è così che è stata letteralmente travolta da una macchina!
Sbattendo contro il muro laterale della strada ha urlato da dolore e poi si è alzata tentando nella confusione di riuscire a scappare via...è in quel momento che la volontaria,avendo assistito alla scena,si è catapultata fuori dalla macchina e senza nemmeno pensarci un secondo l'ha presa con se!
Muffin era uno scheletro! Vi giuro,l'ho toccata,sotto quel fantastico pelo era solo ossa!
Piano piano si sta rimettendo e sta diventando molto allegra e giocherellona...anche se è ancora un pò timorosa nei confronti delle persone!Adora le coccole...si strofina come una bimba...e va perfettamente daccordo sia con cani maschi che con cani femmine!ne è la dimostrazione che convive pacificamente con 18 cani nella stessa casa!
Attualmente si trova in stallo dalla volontaria che l'ha trovata...insieme ad altri 18 cani! Ovviamente sognamo per Muffin una splendida famiglia che le sappia donare l'amore che non ha potuto ricevere fino ad oggi!
Sarà data in adozione vaccinata,sverminata,steri
lizzata e microchippata!
La portiamo ovunque per una buona adozione seria e controllata nel tempo!

Per informazioni:

Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com
Angela
angela.delaurentiis@yahoo.it
Francesca
foglia.francesca@gmail.com



Condividi

Nessun commento:

Posta un commento