...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

martedì 2 novembre 2010

ADOTTATA! TUTTO QUELLO CHE RICORDO E' RACCHIUSO IN QUESTI DUE METRI DI BOX...















ADOTTATA!


Mi chiamo DESIRE' , sono arrivata qui chissà da dove, mi hanno portata in uno scatolo di scarpe ben 8 anni fa.
Da allora non ricordo nulla di diverso da quello che vivo ora: il box, il cemento...la gabbia.
In questi anni ho visto arrivare nuovi amici, li ho visti andar via, alcuni sono morti di vecchiaia, altri hanno avuto la fortuna di trovar casa.
Ho sempre vissuto qui, solo ed esclusivamente con i miei amici cani.
L'unica persona che si è sempre occupata di me in modo amorevole è Adriana.
Da sola ha cresciuto tra tanti anche me.
Non conosco la vita, non conosco il mondo. Per me, tutto il mio mondo è questo, due pareti, una cuccia, e una grata.
Non ho mai visto il mondo senza una rete...
Oggi ho otto anni, e mi sto preparando al prossimo inverno freddo.
Vivevo con Victor, e anche lui ha avuto il suo momento di gloria.
Avvolte mi chiedo: ce la farò mai io ad uscire da qui?
Sono rassegnata, infondo un tetto ce l'ho, una pappa ce l'ho e UNA sola carezza al giorno ce l'ho anch'io.
Sarà diverso il mondo fuori da qui?
Vorrei scoprirlo magari insieme a te...ADOTTAMI!
Desire' ha circa 8 anni e mezzo, è socievole con altri cani. di taglia piccola, sana e sterilizzata.

per info:

■Simona:simonagf@libero.it
■Fulvia:salsa766@hotmail.it
■Flavia:flavia.falanga@gmail.com
■Martina:ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento