...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 3 dicembre 2012

Lady e Milly, due sorelline in canile da quando erano cuccioline



,Aggiornamento :
Lady non c'è piu, Milly è rimasta sola!!
Aiutiamola!!!

Queste due sorelline, Lady e Milly, guardandole in foto, forse non le scegliesti mai, perché non somigliano a nessun cane di razza, ma devi sapere che..sono la dolcezza fatta cane.. Quanto di più dolce e mieloso si possa conoscere.
Loro sono in canile da sempre, cucciole appena , trovate da un ragazzino in una casa diroccata, che le salvò e le portò qui da noi, perché i genitori non gli permisero di tenerle.
Forse , per l'amore ricevuto da quel ragazzo, giovane e ingenuo, le due cucciole sono diventate così coccolone..

Lady , appena qualcuno entra in canile, inizia a scodinzolare, guaisce, ti chiama..SOLO per avere una carezza, una coccola..
Milly è altrettanto dolce, anche lei cerca di attirare l'attenzione saltando e aggrappandosi alla rete, ti guarda negli occhi e dice..aiutami!
Fanno mille moine, queste due cagnoline, per dire..ti prego, portami via da qui fa che io non sia solo un numero, tra i migliaia che affollano i canili dimenticati da Dio..
Lady e Milly sono taglia media, giovani, si trovano a Napoli ma le portiamo ovunque, vaccinate, sterilizzate, chippate, previo controllo pre affido.

Vuoi dar loro una casa? Non te ne pentirai. 





Per info :
Daniela: 3403927340
Tonia 3388929143
Simona 3925685639 (dopo le 21)


"C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi".
(Giovanni Paolo II)


Nessun commento:

Posta un commento