...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 5 dicembre 2012

DUCA dolce volpinetto in cerca d'amore..




Duca è un piccolo volpino di 3 anni circa, che si impegna nel farsi notare ,ogni volta che qualcuno arriva al rifugio... saltella come un matto vicino alla rete, contenta x frasi notare..ma fino ad oggi nessuno si è fermato per lui.. 
La storia di Duca è una delle tante dei cagnolini del sud, presi da cucciolo, e poi abbandonati appena il giocattolo non piace più.
Lui è sicuramente molto molto dolce, ama il contatto umano, è felice quando viene accarezzata..Piccolo Duca , vorremmo che trovasse al più presto una casa con persone disposte a ricambiare la sua tenerezza..
GLIELA TROVIAMO UNA BELLA CASETTA??
Duca si trova a Napoli ma adottabile ovunque, lo portiamo vaccinato, sverminato, microcippato e sterilizzato, previo controllo pre affido.

X INFO  
vocinellombra.napoli@gmail.com
Daniela 3403927340 
Tonia 3388929143
simona 3925685639(dopo le 21)










Il cane è un santo. E' schietto e onesto di natura. Sa per istinto quando non è desiderato; se ne sta accucciato quasi immobile per ore, quando il suo re sta lavorando sodo. Ma quando il suo re è triste e preoccupato, allora si alza furtivamente e appoggia il muso sul suo grembo. "Non angustiarti. Non preoccuparti se tutti ti abbandonano. Andiamo a fare una passeggiata e dimentichiamocene"

(Axel Munthe) 



Nessun commento:

Posta un commento