...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 2 dicembre 2012

ADOTTATA!!! Bijoux..una bretoncina nel cuore


Bijoux, bretoncina di 7 anni, taglia medio piccola, non puoi conoscerla senza innamorarti di lei...e' di una infinita tenerezza, non ti chiede amore te lo regala..incondizionatamente. non sappiamo molto di lei, cresciuta in casa da cucciola, quando sembrava un pelouche.. e poi gettata via?
quel che sappiamo è, che, sicuramente ama il contatto umano, che non ha avuto una vita da randagia. La piccola Bijoux fu trovata in un giorno di pioggia da un anziano signore, che la vide correre spaventata dai tuoni. il signor Enzo non ci pensò due volte, ed aprì la portiera, la piccola saltò in auto e si accucciò sul sedile. Enzo l'asciugò, la fece mangiare,e le promise che l'avrebbe tenuta con se.purtroppo quel gentile signore, non aveva una casa sua, viveva con il figlio e la nuora. così,sperando di intenerirli, la tenne in auto per qualche giorno. ma..quando ne parlò a casa, la risposta fu negativa e secca. Enzo, con il cuore a pezzi, fu costretto a portarla in canile. e' tornato sempre, ogni volta che poteva, a far visita alla sua amica, fino a qualche tempo fa, quando è volato via. lei lo aspetta ancora, aspetta quel dolce vecchietto che la coccolava..
vorrei che la piccola Bijoux   trovasse casa, è dolcissima, buona, ma più delle mie parole sono i suoi occhi a parlare. Bijoux si trova a napoli, ma per una buona adozione la portiamo ovunque, vaccinata, sverminata, sterilizzata, esclusivamente con controllo pre e post-affido . 




x info : 
3403927340 
3388929143 



l'affetto per un cane dona all'uomo grande forza. 
- seneca -

Nessun commento:

Posta un commento