...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 3 dicembre 2012

Peter Pan, il più simpatico volpinetto che ci sia.. 2 anni taglia piccola


Lo abbiamo chiamato Peter Pan, per quell'incredibile voglia di restar piccino..Lui si fida di tutti, eppure ne ha passate tante nella sua giovane esistenza. Peter Pan era compagno di giochi di un bimbetto..preso chissà dove e portato in casa..
Ma..papà e mamma hanno divorziato e nelle nuove vite non c'è posto per il piccolo, che viene lasciato nei pressi della vecchia casa coniugale.
Per il piccolo è iniziata la vita delle attese...fuori a quella casa, ad aspettare che la porta si riaprisse..
Qualche vicino gli tirava un pezzetto di pane..un avanzo di cucina..ma nessuno ha messo quella mano sul cuore e l'ha portato in casa.
Ce lo hanno segnalato, sporco, affamato e pulcioso, e non abbiamo potuto far altro che sfamarlo, pulirlo, ed ospitarlo qui..
Lui saltella qua e la nel box, appena ci vede si arrampica per essere preso in braccio..ha tanta voglia di coccole appiccicose..Ci guarda con quell'espressione ingenua come a dire..hei , ma è tutta qui la casetta?
Chi volesse un cane bello, tenero, taglia piccola, che ha sempre voglia di coccole e amore..può chiedercelo, glielo portiamo ovunque si trovi : vaccinato , sverminato, microcippato, previo controllo pre affido.


x info
 Daniela 3403927340
tonia 3388929143
Rosaria 3889343509









E' da compiangere chi, rientrando la sera, non trova ad attenderlo in casa la festa del cane che l'accoglie
(L. Cipriani)



Nessun commento:

Posta un commento