...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 25 ottobre 2009

Ketty: ADOTTATA!!!!




Non so ancora dirvi se sono più incazzata o più schifata.

Ketty è una cagnolina di SOLI DUE KG. incrocio Yorkie, fu adottata piccolissima due anni fa da una famiglia che noi ritenevamo OTTIMA.
Ben tenuta e bene educata la piccola Ketty ha vissuto amata in questa famiglia fino a stamattina…
Il capo famiglia in questione, stamane è sbucato al rifugio con la piccola in braccio dicendoci queste parole: “ VI RICORDATE DI LEI? BENE, RIPRENDETEVELA PERCHE’ FINALMENTE CI HANNO REGALATO UNA YORKIE ORIGINALE, QUINDI NON SERVE PIU’…”
Io non aggiungo altro.
Per chi volesse aiutarci ad aiutarla.
Simona
simona.rc@jumpy.it
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

giovedì 22 ottobre 2009

MARY: AIUTATA DALL'ASSOCIAIZONE LE MUSE





MARY: 5 KG. DI PESO CON TUTTO IL PANCIONE!!!
Mary è una cagnolina microscopica che vagava per le strade di Pomigliano D’arco tra la totale indifferenza della gente e dei negozianti che invece di aiutarla la scacciavano di continuo.
Mary timida e tranquilla non chiedeva altro che un posto per ripararsi dal freddo gelido dei giorni scorsi, per avere un angolino dove poter mettere alla luce i suoi piccoli.
Si era rifugiata in una banca presso lo sportello del bancomat ma, l’hanno scacciata più e più volte con calci e addirittura con le mazze…. Quell’esserino “invisibile” chissà da quanto tempo vagava, chissà se aveva una casa, una famiglia, chissà qual è la storia della piccola Mary.
La fortuna di Mary è stata Rossella che passando di li per recarsi al rifugio ha visto la scena, e l’ha portata via per sempre dalla strada.
Mary era talmente magra e “consumata” che nessuno si era accorta che fosse incinta.
Portata subito dal veterinario per controllo e per prenotare la sterilizzazione ci è stato comunicato che era “IN PROCINTO DI PARTORIRE”…mancavano veramente pochissimi giorni…
Con onestà non ce la siamo sentite di non farli nascere.
E mentre cercavamo di capire cosa fosse meglio fare per organizzarci alla meglio per ospitarla ecco che MARY METTE ALLA LUCE I SUOI MICROSCOPICI FIGLI!
Sono 5 magnifici esserini nati venerdì 16 ottobre, piccoli come un dito, tutti sani! Non li ho voluti toccare anche se Mary tranquillamente li fa prendere e spostare…
Tra 45/50 giorni saranno pronti per trovare casa, ma la cosa che vorremmo più di tutte è che anche la loro mamma trovasse una famiglia che la ami e che le levi dagl’occhi quell’espressione di rassegnazione. Si perché è questo quello che mi trasmette Mary: LA RASSEGNAZIONE DI ESSERE CANE DI STRADA DOVE NIENTE E’ SUO, DOVE NESSUNO LE DA NULL’ALTRO CHE BOTTE E RIFIUTI…questo è quello che si aspetta Mary dalla vita…e non è giusto, non è giusto che negl’occhi di un cane vi sia tanto dolore…
Mary è un incrocio Yorkie / Volpino avrà circa 3 anni, è già stata vaccinata e microchippata. Dopo l’allattamento verrà anche sterilizzata.

POTRETE TROVARE MARY E SUOI PICCOLI SUL SITO DELL'ASSOCIAZIONE "LE MUSE"

DEA: ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!





Vi ricordate di Dea, una dei cinque cuccioli di Marcianise? ebbene, eravamo riuscite a farli adottare tutti e cinque e lei è partita con Trilly la sorellina circa 4 settimane fa, ma purtroppo la piccola Dea, non ha fortuna.
e' la + fragile di tutti i fratellini, la + timorosa ed è proprio quella che non riesce a trovare una serena stabilità......
Purtroppo la famiglia che l'ha adottata che aveva tutte le migliori intenzioni di crescerla con amore deve rinunciare a lei e noi siamo d'accordo, c'è l'altro cane che hanno da circa un anno che mostra segni di gelosia spiccati, ha tentato anche di aggredirla e pare non si rassegni ad una convivenza pacifica. Lei è terrorizzata ed è per questo che abbiamo deciso di trovarle una nuova famiglia.
Oggi la cucciola ha 4 mesi, conoscete la sua storia è nata e ha vissuto fino a poco tempo fa, all'interno di un'azienda di fusione di metalli di Marcianise, è in ottimo stato di salute ed è regolarmente vaccinata, diventerà taglia medio grande è un Lupo Cecoslovacco.
Ci date una mano a trovarle una nuova famiglia e regalarle finalmente un po di tranquillità ?

X info Fulvia Urciuolo salsa766@hotmail.it cell 338.8573411
Simona De Vivo simona.rc@jumpy.it cell 3925685639

lunedì 19 ottobre 2009

SHINA: ADOTTATAAAAAAAAAAAAAA!!!!








































SHINA 3 anni, potrebbe sembrare un incrocio spinone, dolcissima e coccolona, aspetta da tempo la sua occasione… E’ sana sterilizzata e vaccinata…Si trova presso il rifugio di Rossella.
Per Info:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

domenica 18 ottobre 2009

ROKY: INCROCIO TERRANOVA:ADOTTATOOOOOOOO








ROKY è incrocio terranova...
Sabato mattina nelle terra accanto al rifugio trotterellava tra le insalate una pallottolina nera con la coda…camminava senza una direzione ben precisa…vagava alla ricerca forse ancora della mamma e dei fratellini…
Ecco cos’era…Era il piccolo Roky, che di sicuro con le sue zampette li da solo non ci è arrivato.
Sarebbe stato impossibile in quanto il rifugio di Rossella è a lato di una statale pericolosissima ed ad alto scorrimento di automezzi pesanti, quindi per forza il piccoletto ce l’ hanno portato volutamente affinchè Rossella lo raccogliesse.
Noi siamo arrivate dopo ed entrando nel rifugio si sentivano urla strazianti che, nonostante abbaiassero i tanti ospiti che vi sono all’interno del rifugio, quella vocina sopraffaceva tutto…
Rossella ci dice: “sentite??? Va a vedè va’ che bel regalo stamattina!!!”
Il piccolo Roky, urlava perché non voleva stare nel box!!!
Amore che pena!!! Un microscopico cagnolino che si dimenava e tentava disperatamente la fuga tra le sbarre, mordendole con dentini che ancora non ha!!!!
Il cucciolo è un incrocio terranova, non arriverà a due mesi di età.
Piccolo con un pelo riccioluto e folto, molto bisognoso di contatto umano, tant’è vero che entrando nella gabbia, lui ha smesso di piangere e voleva a tutti i costi essere preso in braccio…
Purtroppo come è noto le case di noi volontarie sono sempre strapiene di animali, quindi il piccolo nonostante siamo strasicure che con Rossella è al sicuro, avremmo voluto portarlo via di li.
Troppo piccolo per vivere già dietro alle sbarre. Troppo piccolo per stare al freddo e solo in una gabbia che per lui è enorme, ma vuota del calore umano.
E’ stato visitato, vaccinato e sverminato.
Adesso cerca casa.
VI PREGO, FATE GIRARE IL SUO APPELLO E CERCHIAMO PER LUI UNA CASA CALDA IN FRETTA.
NON VOGLIAMO CHE PASSI IL SUO PRIMO INVERNO NELL’INFERNO DI UN CANILE…

PER INFO:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

giovedì 15 ottobre 2009

ADOTTATA!OGNUNO HA NEL CUORE UN CANE IN MODO PARTICOLARE...IO HO LEI E X LEI VOGLIO IL MEGLIO!







SI, OGNUNO DI NOI HA UN DEBOLE NELLA VITA...NON SO DIRVI COSA ATTRAE PIU' DI ALTRE, FORSE GLI OCCHI, FORSE LA DIGNITA' DI QUESTI CANI TANTO DESIDERATI E POI BUTTATI, CANI  DIMENTICATI O SCARICATI PERCHE' NON SAPUTI CAPIRE...

IO LO AMMETTO:  HO UN DEBOLE  PER LEI...LINDA!
ADORO I MOLOSSI, ADORO LA LORO FORZA D'ANIMO, IL LORO ESSERE DIGNITOSI ANCHE DAVANTI ALLE DIFFICOLTA', ADORO IL LORO NON ARRENDERSI MAI E IL LORO SAPER AFFRONTARE ANCHE LA RECLUSIONE CON FIEREZZA DELL'ESSERE UN MOLOSSO.

I MOLOSSI NON SONO CANI X TUTTI, SONO CANI CHE VANNO CAPITI E RISPETTATI, SONO CANI CHE HANNO UN PROFONDO SENSO DI PROTEZIONE E DI DEVOZIONE VERSO L'UOMO, PROPRIO QUELL'UOMO CHE DOPO ANNI DI AMORE E VENERAZIONE LI SCARICA PERCHE' NON SA DISTINGUERE PIU' IL RISPETTO DALL'IMPORRE ORDINI E COMANDI ERRATI.

LINDA 4 anni è una bellissima pitt Bull di taglia media contenuta (20/22 KG), colore nero tigrato marrone. ha un manto bellissimo, lucido e ben compatto. Di indole decisa con i cani del suo stesso sesso, ma con le persone ha una particolarità...AMA ESSERE COCCOLATA E AMA APPOGGIARSI SULLE GAMBE.
QUELLO CHE MANCA A LINDA E' IL CONTATTO UMANO TIPICO DEI MOLOSSI.
Si trova in provincia di Napoli presso il rifugio di Rossella.
E' sana, vaccinata e sterilizzata e microchippata.
Verrà affidata previo controllo preaffido e firma del modulo di affido.
NON VERRA' AFFIDATA A PERSONE CHE PRETENDONO DI AVERE UN CECCHINO DA GIARDINO...
linda merita una casa e tanto amore.
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it

martedì 13 ottobre 2009

SCOTTY: incrocio Labrador Retriever






SCOTTY 5 ANNI, incrocio Labrador Retriever, è uno splendido giocherellone nonostante la sua età, pimpante, allegro e molto socievole!!! Sano, vaccinato. Si trova in provincia di Napoli presso il rifugio di Rossella.
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com


Condividi

SAETTA: Setter inglese puro: ADOTTATAAAAAAAAA!!!!






Saetta purtroppo è tornata in canile...si perchè un mese dopo ha cominciato a manifestare l'artrosi alle zampe posteriori. Così il nuovo padrone con “tanto dispiacere” ha dovuto restituircela , perchè ama portare con sè i cani x le le lunghe passeggiate.... Quindi Saetta è di nuovo con noi, bellissima e dolcissima SAETTA ha 5 anni ed è di taglia media, pelo bianco e marrone ed è un Setter inglese puro femmina, bella e dolce, sterilizzata e vaccinata. Cerchiamo per lei una famiglia che la ami per sempre!
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

RUBY


RUBY 3 anni, pelo marroncino, taglia medio/grande, è un bellissimo cane, dolce e di costituzione robusta!!!! Guardate il faccione, non lo riempireste di baci???
E' un cagnolone molto dolce e socievole. Sano e vaccinato.
Si trova in provincia di Napoli, presso il rifugio di Rossella, dove potreste venirlo a conoscere e magari chissà che nasca un'amore!
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com



Condividi

REX: INCROCIO LABRADOR



Rex è uno splendido cane di taglia media di circa 4 anni con pelo corto chiaro È un incrocio Labrador. Sano, vaccinato. Si trova in provincia di Napoli al rifugio di Rossella.
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com



Condividi

Condividi

PASQUALINO: ADOTTATO!!!!!!





PASQUALINO ha 8 mesi, pelo bianco di taglia media incrocio Bobtail e lo trovammo con le orecchie tagliate!!! La crudeltà umana non ha limiti…..
In verità Rossella non l’ha trovato, ma è stato lui a trovare lei… Bellissimo e dolcissimo, è salito in macchina non appena Rossella ha aperto la portiera. E’ molto socievole e giocherellone!!
Troviamo una casetta a questo splendido cucciolone???
La sua particolarità: un occhio marrone l’altro azzurro!!!
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

ADOTTATO!FILIPPO : incrocio molosso





FILIPPO ha 2 e mezzo anni, è uno dei cagnetti che stava al rifugio lager di Marano, adesso è presso il rifugio di Rossella. È dolcissimo, impressionante come piange dietro le sbarre della gabbia. La sua voce si trasforma in una voce sottile sottile, quasi sembra la voce di un cucciolo che esce da un corpo di un cagnone bellissimo...Avvolte trazia il cuore sentirlo disperare... Lui è molto socievole, gli piace giocare e ama le passeggiate.
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com