...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 18 ottobre 2009

ROKY: INCROCIO TERRANOVA:ADOTTATOOOOOOOO








ROKY è incrocio terranova...
Sabato mattina nelle terra accanto al rifugio trotterellava tra le insalate una pallottolina nera con la coda…camminava senza una direzione ben precisa…vagava alla ricerca forse ancora della mamma e dei fratellini…
Ecco cos’era…Era il piccolo Roky, che di sicuro con le sue zampette li da solo non ci è arrivato.
Sarebbe stato impossibile in quanto il rifugio di Rossella è a lato di una statale pericolosissima ed ad alto scorrimento di automezzi pesanti, quindi per forza il piccoletto ce l’ hanno portato volutamente affinchè Rossella lo raccogliesse.
Noi siamo arrivate dopo ed entrando nel rifugio si sentivano urla strazianti che, nonostante abbaiassero i tanti ospiti che vi sono all’interno del rifugio, quella vocina sopraffaceva tutto…
Rossella ci dice: “sentite??? Va a vedè va’ che bel regalo stamattina!!!”
Il piccolo Roky, urlava perché non voleva stare nel box!!!
Amore che pena!!! Un microscopico cagnolino che si dimenava e tentava disperatamente la fuga tra le sbarre, mordendole con dentini che ancora non ha!!!!
Il cucciolo è un incrocio terranova, non arriverà a due mesi di età.
Piccolo con un pelo riccioluto e folto, molto bisognoso di contatto umano, tant’è vero che entrando nella gabbia, lui ha smesso di piangere e voleva a tutti i costi essere preso in braccio…
Purtroppo come è noto le case di noi volontarie sono sempre strapiene di animali, quindi il piccolo nonostante siamo strasicure che con Rossella è al sicuro, avremmo voluto portarlo via di li.
Troppo piccolo per vivere già dietro alle sbarre. Troppo piccolo per stare al freddo e solo in una gabbia che per lui è enorme, ma vuota del calore umano.
E’ stato visitato, vaccinato e sverminato.
Adesso cerca casa.
VI PREGO, FATE GIRARE IL SUO APPELLO E CERCHIAMO PER LUI UNA CASA CALDA IN FRETTA.
NON VOGLIAMO CHE PASSI IL SUO PRIMO INVERNO NELL’INFERNO DI UN CANILE…

PER INFO:
Simona
simona.rc@jumpy.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

2 commenti:

  1. ciao a tutti sono antonio volevo dirvi che sean (roki)cresce bene (pure troppo) ed e un cucciolo molto allegro. Un grazie a tutte le volontarie.

    RispondiElimina
  2. Ciao E grazie x la bella notizia!!!
    Se puoi mi mandi qualche foto???

    RispondiElimina