...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 25 ottobre 2009

Ketty: ADOTTATA!!!!




Non so ancora dirvi se sono più incazzata o più schifata.

Ketty è una cagnolina di SOLI DUE KG. incrocio Yorkie, fu adottata piccolissima due anni fa da una famiglia che noi ritenevamo OTTIMA.
Ben tenuta e bene educata la piccola Ketty ha vissuto amata in questa famiglia fino a stamattina…
Il capo famiglia in questione, stamane è sbucato al rifugio con la piccola in braccio dicendoci queste parole: “ VI RICORDATE DI LEI? BENE, RIPRENDETEVELA PERCHE’ FINALMENTE CI HANNO REGALATO UNA YORKIE ORIGINALE, QUINDI NON SERVE PIU’…”
Io non aggiungo altro.
Per chi volesse aiutarci ad aiutarla.
Simona
simona.rc@jumpy.it
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

2 commenti:

  1. Ma possibile che questi ****** non possano mai essere sputtanati pubblicamente ?
    Ma che schifo di gente esiste ?

    RispondiElimina
  2. posso condividere questo annuncio tra le mie amicizie su facebook?? non voglio perdere tempo ed energie a commentare il gesto schifosamente orribile. fatemi sapere
    cinzia_bravi@libero.it

    RispondiElimina