...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 22 ottobre 2009

MARY: AIUTATA DALL'ASSOCIAIZONE LE MUSE





MARY: 5 KG. DI PESO CON TUTTO IL PANCIONE!!!
Mary è una cagnolina microscopica che vagava per le strade di Pomigliano D’arco tra la totale indifferenza della gente e dei negozianti che invece di aiutarla la scacciavano di continuo.
Mary timida e tranquilla non chiedeva altro che un posto per ripararsi dal freddo gelido dei giorni scorsi, per avere un angolino dove poter mettere alla luce i suoi piccoli.
Si era rifugiata in una banca presso lo sportello del bancomat ma, l’hanno scacciata più e più volte con calci e addirittura con le mazze…. Quell’esserino “invisibile” chissà da quanto tempo vagava, chissà se aveva una casa, una famiglia, chissà qual è la storia della piccola Mary.
La fortuna di Mary è stata Rossella che passando di li per recarsi al rifugio ha visto la scena, e l’ha portata via per sempre dalla strada.
Mary era talmente magra e “consumata” che nessuno si era accorta che fosse incinta.
Portata subito dal veterinario per controllo e per prenotare la sterilizzazione ci è stato comunicato che era “IN PROCINTO DI PARTORIRE”…mancavano veramente pochissimi giorni…
Con onestà non ce la siamo sentite di non farli nascere.
E mentre cercavamo di capire cosa fosse meglio fare per organizzarci alla meglio per ospitarla ecco che MARY METTE ALLA LUCE I SUOI MICROSCOPICI FIGLI!
Sono 5 magnifici esserini nati venerdì 16 ottobre, piccoli come un dito, tutti sani! Non li ho voluti toccare anche se Mary tranquillamente li fa prendere e spostare…
Tra 45/50 giorni saranno pronti per trovare casa, ma la cosa che vorremmo più di tutte è che anche la loro mamma trovasse una famiglia che la ami e che le levi dagl’occhi quell’espressione di rassegnazione. Si perché è questo quello che mi trasmette Mary: LA RASSEGNAZIONE DI ESSERE CANE DI STRADA DOVE NIENTE E’ SUO, DOVE NESSUNO LE DA NULL’ALTRO CHE BOTTE E RIFIUTI…questo è quello che si aspetta Mary dalla vita…e non è giusto, non è giusto che negl’occhi di un cane vi sia tanto dolore…
Mary è un incrocio Yorkie / Volpino avrà circa 3 anni, è già stata vaccinata e microchippata. Dopo l’allattamento verrà anche sterilizzata.

POTRETE TROVARE MARY E SUOI PICCOLI SUL SITO DELL'ASSOCIAZIONE "LE MUSE"

Nessun commento:

Posta un commento