Questa è una triste storia...... lui è Calzino è un simil Border Collie, ed è stato abbandonato circa 5 mesi quando cominciava la stagione calda e alcune persone di buon cuore hanno ben pensato di disfarsene forse x andare a fare la tanto sospirata vacanza e posto per lui non ce n'era......
E’ ANCORA IN STRADA…ed un cane dolcissimo, di una dolcezza disarmante, quando gli porgi una ciotola di cibo e vai via, lascia tutto lì pur di seguirti, preferisce non mangiare perchè il terrore di restare solo è + forte, segue tutti i passanti, cerca coccole, affetto e quando gli fai una carezza si lascia completamente andare e su due zampe si alza e ti abbraccia.
Se gli chiedi la zampa te la da ed è molto educato, si è adattato parzialmente sul Corso principale di Marano (Na) qui dove vive, perchè c'è tanta brava gente che gli vuol bene, tra cui una formidabile ragazza Amalia, che gli da da mangiare e lo difende dai pericoli, ma altri cani randagi spesso lo aggrediscono, litigano x la territorialità e lui tra le grida e il senso di sconforto con la coda tra le gambe se ne va, e non sempre possiamo proteggerlo!
Avrà circa 3 anni e prima di essere adottato gli saranno fatti tutti i controlli medici e regolare libretto di vaccinazioni con microchip.
Aiutateci a dargli una famiglia, lui non può restare x strada, non è abituato e tra un pò arriverà il freddo e le piogge incessanti, dategli la possibilità di dimostrare quanto amore sa dare, e di dire nel vero senza della parola: io sono il tuo migliore amico, io non ti tradirò mai!!!
Per informazioni: Fulvia 338-8573411 oppure salsa766@hotmai.it
Nessun commento:
Posta un commento