...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 5 ottobre 2009

Pepe non c'è più...restano di lui le foto e la mia amarezza


Una mattina di ordinaria follia sull'Asse Mediano per metterlo in salvo da una morte certa...a nulla è servito il mio vano tentativo di fargli giustizia e cercare di regalargli una vita dignitosa...
Mi sono illusa di avergli salvato la vita...
Invece, ho solo rimandato di due settimane il suo appuntamento con la morte che, non avendolo potuto portar via quella mattina, lo è venuto a cercare sino al rifugio e se l'è portato con se...
Nessuno immaginava che finisse cosi...
Era bello, vivacissimo, con tutta la voglia di vivere che un cucciolo della sua età ha, lo avevamo vaccinato visitato e era sainissimo...doveva solo trovare una bella famiglia che gli regalasse il tanto amore rinnegato...invece all'improvviso, il piccolo Pepe ha avuto una febbre altissima che nel giro di mezza giornata ce lo ha portato via.
Inutili sono stati i tentavi di soccorrerlo.
Non sapremo mai perchè Pepe è stato male, non sapremo mai perchè è volato sul ponte così senza darci un minimo segno di malessere...
Questo è tutto quello che resta di lui...4 foto,..e la mia amarezza di aver cercato di fare tanto e non essere riuscita a far nulla...
Ciao piccola stella corri felice lassù dove nessuno potrà farti più del male...
Simona

Nessun commento:

Posta un commento