...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 29 novembre 2012

ADOTTATA!!!! Lilli , dolcissima cagnolina prigioniera


 Adottata LILLI!!!
Lei è Lilli, una dolcissima cagnolina di 4 anni . Aveva una casa ma popolata da gente ignorante che non sapeva che i cani vanno sterilizzati per non far nascere i cuccioli. Quando si sono accorti che Lilli era incinta non hanno esitato a cacciarla via..Per fortuna una persona di buon cuore l'ha presa ed ospitata in un rifugio. I cuccioli sono stati tutti adottati e la piccola Lilli è rimasta sola in gabbia, per questo è molto triste, vorremmo che qualcuno le regalasse la serenità che merita. E' di indole buona , va d'accordo sia con maschi che femmine, è una taglia medio piccola..(molto contenuta).

Lilli si trova a napoli ma adottabile ovunque . Viene affidata vaccinata, sterilizzata, microcippata, previo controllo pre e post affido.

 x info:
 Daniela 3403927340
 Rosaria 3889343509
 Tonia 3388929143



Tu sei, cane mio, l'unico vero amico. Cosa ho fatto per meritare la dedizione che mi concedi? Quando rientro a casa mi vieni incontro scodinzolando e ti accucci ai miei piedi. Mi ripaghi così dei sacrifici e delle fatiche della giornata di lavoro.
 (F. Siano) 

Nessun commento:

Posta un commento