...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 2 novembre 2009

Sophia abbandonata a soli 20 giorni di vita!




La piccola Sophia ci è stata “gentilmente” lasciata fuori al rifugio chiusa in una cassetta della frutta.
Ha solo 20 GIORNI!!! e già ha assaporato la dura vita di un “cane sfortunato”.
Non ho molto da dire (ormai ho esaurito tutti i termini possibili per descrivere le cose)ma non riesco però a non pensare con che cuore si lascia un esserino così piccolo ed indifeso al freddo in aperta campagna…
La piccola Sophia non può vivere in canile per adesso, in quanto deve essere allattata artificialmente ogni 4 ore ed è ospite nella casa di una volontaria.
Allo svezzamento verrà vaccinata e microchippata e portata al rifugio…ciò significa che a soli 50 giorni è già chiusa in gabbia!
Sophia viste le dimensioni, sarà una futura taglia grande.
Vorremmo poterla evitare il trauma del canile ma se non verrà adottata in tempo la volontaria dovrà necessariamente riconsegnarla a noi.
Per informazioni:
Simona
simona.rc@jumpy.it
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa776@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento