...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 11 novembre 2009

PECE: ADOTTATOOOO!!!!




Questa è la storia di uno scheletrino nero che cammina confuso e tremante sulla corsia di emergenza della tangenziale di Napoli. Il destino ha voluto che io e mia sorella fossimo lì in quel momento e lo vedessimo per partire all’inseguimento del piccolo che impaurito non si lasciava avvicinare…
Dopo aver iniziato a correre rischiando più volte la vita,si è inchiodato terrorizzato per terra…è lì che sono riuscita ad avvicinarlo a con un po’ di coccole a convincerlo ad essere preso in braccio.
Adesso il suo nome è Pece…probabilmente prima non ne aveva mai avuto uno…ha il pancino gonfio di vermi e le costole che possono contarsi tanto è magro,come anche le ossicine della coda…il pelo rado e rovinato,le orecchie distrutte e una fame incontrollabile…
Nel pomeriggio il piccolo è stato portato dal veterinario. Ci è stato detto che ha probabilmente sui 7/8 mesi; le sue zampe sono grandi,segno che sarebbe dovuto crescere molto,ma il suo peso è rimasto sugli 11 kili a causa della forte denutrizione che non gli ha permesso di svilupparsi…la sua ossatura è fragile e le ossa delle zampe quasi non lo reggono! Una volta rimessosi in sesto dovrebbe crescere ancora un po’ ed alzare le sue fragili zampine. Anche il pelo rado potrebbe essere segno di denutrizione o,nel caso peggiore,di leishmaniosi.
Pece è un cane dolcissimo che nella sua vita non ha avuto nulla di buono…ha bisogno di sapere che il mondo per lui ha in serbo qualcosa di più grande e più bello!
Diamogli un’occasione…
Pece ha bisogno di uno stallo urgente o, ancor meglio, di un’adozione!
Ha bisogno di un posto caldo per riprendersi e rimettere in sesto il suo corpicino e tante coccole per rimettere in sesto il suo cuore!
Aiutateci a dargli una vita!
Per contatti
Martina 3315638300
Chiara 3281836796

Nessun commento:

Posta un commento