...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 22 novembre 2009

CUCCIOLO: DALL’ABRUZZO A NAPOLI. CI IMPEGNEREMO X REGALARGLI UNA VITA MIGLIORE.


Cucciolo è una nuvola di pelo morbidissimo, è arrivato stamattina a noi grazie a due volontarie abruzzesi ce x salvargli la vita si sono messe in auto e sono scese fino a Napoli.
Cucciolo è stato abbandonato questa estate e per un periodo è stato nutrito da un condominio che lo aveva preso a cuore x la sua immensa dolcezza. Però il piccolo si è ferito e le persone credendo di fare una cosa buona hanno chiamato la ASL locale x farlo curare…lo hanno curato ma, essendo cane di nessuno lo hanno rinchiuso in un canile in attesa di essere spostato in un canile del Molise senza volontari…

 Non vedendolo più rimettere sul territorio le due volontarie si sono interessate a lui, e hanno scoperto che il povero piccolo era nelle mani di un “signore” che aveva modi molto discutibili di occuparsi dei cani lasciati presso di lui dalla ASL.
CUCCIOLO E’ STATO PICCHIATO IN MALO MODO PERCHE’ NON VOLEVA STARE NEL BOX SENZA CUCCIA E COMPLETAMENTE INZUPPATO D’ACQUA… Si questo signore non puliva i box, ma li allagava con la pompa con il getto forte e lasciava i cani nell’acqua al freddo e senza una pedana o un posticino x ripararsi…
Le volontarie dopo mille minacce subite sono praticamente scappate con Cucciolo e non avendo nella loro regione nessuna collaborazione hanno chiamato a noi…e ovviamente noi non abbiamo negato un posto coperto al povero piccolo.
Cucciolo è un’amore di cane, buonissimo ed educato.
Avrà circa un anno, sano, vaccinato. Noi vogliamo poter regalargli una vita magica e piena d’amore.
Le foto che allegano l’appello sono foto scattate al suo arrivo…non conosceva nessuno di noi ma si è fatto baciare e coccolare come se ci conoscesse da sempre.
HA BISOGNO DI TANTO AMORE E TANTA SERENITA’…
Per una buona adozione, siamo disposti a portarlo ovunque, purchè chi chieda di lui lo AMI come lui è disposto ad amare…
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento