Potrebbe sembrare il titolo di un film ma in realtà è proprio quello che è successo alla piccola Selena.
Chissà da chi fuggiva Selena, terrorizzata correva a più non posso sulla statale con al collo ancora il cappio che la teneva imprigionata, in qualche modo è riuscita a spezzarlo, forse mordendolo e dalla disperazione si è lanciata sulla strada…forse preferiva la morte a quella vita.
Si è lanciata sotto l’auto di Rossella, io sono molto fatalista e credo che non sia stato un caso… Selena sapeva benissimo che quell’auto non l’avrebbe mai uccisa, ma bensì le avrebbe ridato la speranza e l’amore negato.
Rossella ha inchiodato, ha aperto la portiera e lei come se sapesse che quella era il passaggio per il paradiso, non ha esitato…è salita immediatamente e con i suoi occhioni tristi ha guardato Rossella come per dirle “grazie” e si è accucciata sul sedile…
Selena avrà circa due anni, è un incrocio Yorkie piccolissima topolina di 3 kg, maltrattata, terrorizzata, i suoi occhi parlano da soli …raccontano tutta sofferenza che le hanno inflitto e con RASSEGNAZIONE si fa fare ogni sorta di cosa.
Avrà partorito da circa un mese, ma sono state inutili le ricerche dei piccoli…forse, visto le dimensioni la tenevano per fattrice di cagnolini di taglia piccola da vendere.
HA LA ROGNA IN STATO AVANZATO, ed abbiamo già iniziato la cura.
Diciamo che non era proprio il momento adatto ad affrontare ulteriori spese, ma ovviamente NON CI SAREMMO MAI GIRATE DALL’ALTRO LATO.
Per Selena, vorremmo una casa ed una famiglia che la ami e la coccoli.
Noi non la daremo prima della guarigione anche se starebbe decisamente meglio e più seguita in una famiglia che possa curarla da figlia unica.
GRAZIE DI CUORE
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento