...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

lunedì 23 novembre 2009

QUANDO GLI OCCHI DI UN CANE TI CHIAMANO: ADOTTATAAAAAAAA!!!


Domenica mattina sono andata al rifugio da Rossella e appena entrata tra 100 cani che abbaiavano tutti insieme sentivo un guaito straziante…ormai gli ospiti del rifugio li conosco tutti, perché mi occupo di loro per gli appelli e le adozioni ma, quel lamento penetrante mi era nuovo…
Chiedo a Rossella chi era e mi dice che è una cagnetta che ha trovato sulla superstrada fuori al rifugio che è esattamente da una settimana che piange e si dispera in quel modo…
Le vado vicino e lei dolcissima con degl’occhioni meravigliosi dalla gabbia mi tira con la zampa come per dirmi: FAMMI USCIRE TI PREGO…
Io suo sguardo mi supplicava di tirarla fuori…
La faccio uscire… le metto il guinzaglio e la porto fuori dal rifugio…
Chiedo se le avevano dato un nome…ma nessuno ci aveva ancora pensato…la guardo, lei mi guarda con la faccina stupita che eravamo a passeggio e le dico: TI PIACE OLGA???? Lei mi scodinzola con la codina ad elica…ed è fatta…lei si chiamerà OLGA!!!!
Andiamo a passeggio per circa un’ora, bravissima al guinzaglio, non tira anzi, se le allungavo la corda lei si fermava e mi aspettava…
E’ una femminuccia, di circa un anno e mezzo, peserà tra gli 8 e i 10 kg, sanissima buona e socievole sia con cani maschi che con le femmine.
Mi ha colpito perché è molto affettuosa, certo non è un cagnolino bellissimo ma credetemi conquista il cuore per i suoi modi gentili e per il suo essere coccolona ed affettuosa nei confronti di chi le rivolge anche solo uno sguardo…
Merita una famiglia che la ami e che la renda la vita meravigliosa…
Adattisima alla vita di appartamento per dimensioni e per caratteristiche…mi da l’idea di una piccola principessa!!!
Vi prego aiutateci ad aiutarla!!!
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento