...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 13 novembre 2009

NON SONO UN PELUCHE, MA UN CANE VERO!...LORO L’HANNO CAPITO E MI HANNO SCARICATO! ADOTTATOOOOOOOO!!!!


Abbiamo anticipato i tempi Natalizi
Io sono Diego, un microbo di quasi 6 mesi, mamma Yorkshire e papà Chiwawa (somiglio molto al papà ^_^) sono stato adottato da una “signora”, 4 mesi fa… Mi hanno vaccinato, curato e coccolato, perché ero piccolissimo…poi, come tutti i cuccioli della mia età sono cresciuto (si fa x dire) e adesso sono un cagnolone (2 kg o poco più), sono “intraprendente”, amo giocare, correre e fare confusione…Ecco appunto: questo è il mio problema…IO AMO, LORO NO.
Per loro dovevo essere un cucciolo IMMOBILE, messo li, nella brandina e a loro piacimento preso, fatto giocare e quando si erano annoiati, riposarmi, insomma come si usa fare con i cagnolini di peluche.
Allora, hanno chiamato e hanno detto: VENITEVI A PRENDERE STO COSINO CHE NON STA FERMO UN ATTIMO”…Che colpa ne ho se sono piccolo? Che colpa ho se sono un “cucciolo”? Da grande sicuramente sarei stato un bravo cagnolino ma, non mi hanno dato il tempo di dimostrarlo, non mi hanno dato UNA SOLA POSSIBILITA’… Ed eccomi qui, al rifugio, tra i giganti che non possono giocare con me, perché chiusi in delle strane case… Loro sono qui da tanto tempo…Io non voglio CRESCERE qui, non voglio vivere come loro. Ho TUTTA LA VITA DAVANTI, infondo sono nato poco tempo fa…
AIUTAMI A VIVERE UNA VITA FANTASTICA. HO MOLTO DA OFFRIRTI SE MI DARAI LA POSSIBILITA’ DI DIMOSTRARTELO…
LE MIE MAMME:
Simona
simona.rc@jumpy.it
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento