...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

sabato 10 novembre 2012

Achille, simil labrador nero, tenero e triste..cerca amore



Vorrei che nessun cane entrasse in canile..vorrei più di ogni cosa che chi è in canile riuscisse ad uscire..
Io Achille, simil labrador, 2 anni, prigioniero..
Guardami sono qui, rinchiuso in questo box dove ogni giorno attendo il gesto pietoso di una carezza..lo sguardo di qualcuno che si ferma qui, davanti a me, disperatamente attendo che qualcuno apra questa porta, che mi porti via di qui..attendo...ma la speranza che si realizzi questo sogno diventa sempre più debole..
Portami via, urlerei al cielo se potessi parlare, ma io non ho parole ho solo lo sguardo per comunicare e..il cielo è troppo lontano ed occupato a pensare ad altro..
Apri la mia cella, donami la libertà che avevo un tempo, donami una nuova casa...diventa tu la mia voce..
Non so perchè mi trovo qui, dicono che mi hanno abbandonato..chissà perchè..chissà perchè un uomo prende un cucciolo, lo mette al caldo, ci gioca, e quando cresce lo lascia solo per strada..
Achille è un bellissimo simil labrador nero, di pochi anni, taglia media.
E' stato trovato in strada, sicuramente abbandonato. E' un cane tenerissimo e dolce..guardate i suoi occhi chiedono amore
Si trova a Napoli ma lo portiamo ovunque, vaccinato, sverminato e chippato dopo controllo pre affido 

x info
Daniela 3403927340 
Tonia 3388929143
Simona 3925685639(dopo le 21)






Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
E.V.Lucas

Nessun commento:

Posta un commento