...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 16 novembre 2012

Oscar, per chi vuole un cane dolcissimo


Oscar è un dolcissimo cane, maschio, taglia media di due anni circa. 
E' qui da molto tempo, salvato dalla strada, dove è stato ritrovato in pessime condizioni. Soccorso, è stato portato al rifugio, dove labbiamo curato e siamo affezionate a lui ma..non vorremmo trascorresse qui la sua esistenza. 

Oscar è ancora un cucciolone, tenero e dolce, vuole giocare, vorrebbe correre, saltare..ma è chiuso in cella. 
Vuoi dargli una nuova vita? 
Oscar si trova a Napoli ma lo portiamo ovunque vaccinati, chippato previo controllo pre affido. 

x info : 
Daniela 3403927340 
tonia 3388929143 
Rosaria 3889343509 
Simona 3925685639 (dopo le 21) 






"Se non ci fossero i cani io non vorrei vivere....... Ciò che mi rende così piacevole la compagnia del mio cane è la trasparenza della sua natura." 
(Arthur Schopenhauer)

Nessun commento:

Posta un commento