...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

martedì 6 novembre 2012

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!! Io, Kevin,simil border collie,10 mesi rimasto solo in canile




ADOTTATO FINALMENTE!!!! 
Mi chiamo Kevin , ho solo 10 mesi e sono chiuso in cella..
Avevo una mamma e un fratellino adorabile, non ho più nulla. Ero piccolissimo, 2 mesi appena, quando ci fu l'incidente..
La mia mamma fu investita e rimase sull'asfalto di quella strada extraurbana. Per fortuna arrivò una signora, prese me e Shony, e ci portò in canile. 
Siamo stati insieme sempre..eravamo un corpo e un'anima..ma Shony , due settimane fa è stato scelto, oggi vive in una casa bellissima, ha una mamma che lo adora, un lettuccio per dormire. Sono felice per lui ma...TROPPO TRISTE per me. Voglio anch'io una casetta e una mamma che mi coccola!!! Portami via ti prego, sono dolcissimo, coccolone, sarò il tuo amico per sempre! 
Kevin è un cucciolo di solo 10 mesi, maschio, taglia media, simil border collie, si trova a napoli ma per una buona adozione lo portiamo ovunque, vaccinato, sverminato e microcippato, previo controllo pre affido.

x Info :
Daniela 3403927340
Rosaria 3889343509






Non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane.
K.Lorenz

Nessun commento:

Posta un commento