...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

venerdì 16 novembre 2012

Spike, regalato come cucciolo, l’anno scorso a Natale, buttato via come un giocattolo vecchio a Pasqua.


Sono Spike , l’anno scorso, avevo solo 2 mesi, mi hanno messo sotto l’albero con un fiocchetto rosso..
I bimbi mi hanno abbracciato e accarezzato, ho giocato con loro, ho dormito nella cameretta..Poi sono finite le vacanze, i bimbi sono tornati a scuola e non avevano più voglia di giocare con me…così la loro mamma ha detto che davo fastidio, stavo sempre tra i piedi e..mi ha messo fuori al terrazzo, in uno spazio piccolissimo, tra lo stendino e i vasi vecchi..
Mi portavano gli avanzi, quando si ricordavano, avevo freddo, tanto freddo, e spesso ero tutto inzuppato dalla pioggia..tremavo..
Un giorno la mamma dei bimbi ha urlato al papà che arrivava il caldo e il terrazzo serviva per gli ospiti. Lui mi ha preso e portato in canile, hanno chiuso la gabbia ed è andato via..senza voltarsi indietro.

Sono cresciuto così, non so se sia una vita bella, ma è l’unica che conosco..dicono che alcuni cani escono con i loro papà a passeggio, dicono che mangiano delle pappe buonissime ogni giorno, dicono che ci sono persone che amano il loro cane come se fosse un amico prezioso..
Vorrei conoscere queste persone, una almeno, vorrei anch’io essere un amico prezioso per un uomo.
Spike è di una tenerezza infinita, molto dolce, nonostante sia cresciuto nell’indifferenza e solitudine, cerca il contatto umano e l’amicizia dell’uomo.
Lo affideremo solo a persone serie, amanti degli animali che possano offrirgli una vita VERA!

Spike , taglia media, 1 anno, si trova a napoli ma adottabile ovunque. Si affida vaccinato, sverminato, microcippato con controllo pre e post affido

x info
Daniela 3403927340
Simona (dopo le 21)
Rosaria 3889343509
Tonia 3388929143





L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è l'unico ad averne bisogno. 
- Mark Twain

Nessun commento:

Posta un commento