...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 22 novembre 2012

Robin un amore di incrocio volpino..in canile



Robin, due anni, bianco come la neve e dolce come il miele..finito in canile perchè..abbandonato da qualcuno che lo ha preso da piccolo e poi lasciato fuori ad un centro commerciale.
Il piccolo piangeva, seguiva le persone, implorava una carezza..e poi tornava ad accucciarsi sotto la porta,lì dove gli avevano detto di aspettare..
Ha aspettato Robin, che uscisse il suo padrone, ma l'ultimo umano è uscito, le luci si sono spente, le serrande abbassate e del suo..stupido padrone..nessuna traccia.
Il giorno dopo un commesso, vedendolo ancora lì, lo ha portato ai vigili che lo hanno accompagnato da noi..
Ora è qui e aspetta che gli offriamo una nuova possibilità di vita, lo affideremo esclusivamente ad amanti degli animali, che lo amino per sempre.
Robin si trova a Napoli, per una buona adozione lo portiamo ovunque vaccinato, sverminato, microcippato , dopo controllo PRE-AFFIDO.

x info
Daniela 3403927340
Simona (dopo le 21)
Rosaria 3889343509
Tonia 3388929143
  
                                         

La storia offre più esempi della fedeltà dei cani di quella degli amici.
Alexander Pope

Nessun commento:

Posta un commento