...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

giovedì 8 novembre 2012

Zeus, dolcissimo misto labrador, in canile



...chissà come sarebbe stata la mia vita se fossi stato un labrador... invece, non lo sono...e questa è stata la mia condanna. Sono stato "comprato" in un negozio, sai di quelli che hanno tanti cuccioli... no, non un allevamento, ma un negozietto del Vomero...
 Ero bello, bellissimo, ricordo che fui pagato tantissimo perchè LABRADOR...beh, il manto è quello, il colore pure...solo che, crescendo, ho assunto altre sembianze e la MIA famiglia ci è rimasta MALISSIMO, perchè avevano detto al mio papà che solo i LABRADOR potevano crescere con i bambini..altri cani sono PERICOLOSI e gli incroci poi...non si sa da che "specie arriva" ! E se ci fosse qualcosa di un pitt? come la mettiamo nome? Lasci che TUO FIGLIO CRESCA CON UN MOSTRO IN CASA? ..e hanno convinto il mio papà DOPO UN ANNO E MEZZO A LASCIARMI IN UN CANILE....ecco, perchè sono in prigione, ecco perchè volevo essere puro...forse oggi ero su di un divano a godermi la MIA FAMIGLIA... 

ti prego, almeno tu che leggi, non fermarti alle apparenze, lasciami entrare nel tuo cuore, saprò amarti come nessun altro, lasciami una possibilità di vita!
lui è Zeus, incrocio labrador di circa un anno e mezzo. Sano, vaccinato e microchippato. taglia media. 



x info
Daniela 3403927340
Simona 3925685639 (dopo le 21,00)
Tonia 3388929143


Chi non ha tenuto con sé un cane, non sa cosa sia amare ed essere amato.
Mariano José de Larra,


Nessun commento:

Posta un commento