...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

martedì 6 novembre 2012

ADOTTATO !!! CESAR, simil West Highland taglia piccola ..Dolcissimo!!


ADOTTATO!!!!! 
Ciao sono Cesar , mi vedi? Sono tenero e dolce.
Avevo una casa, ma.. un brutto giorno mi hanno portato sulla tangenziale di Napoli.
Ero felice in macchina con la mia famiglia ma poi...hanno aperto la porta e mi hanno fatto scendere. La portiera si è chiusa e io sono rimasto impietrito mentre l'auto correva via. Sono rimasto lì ad aspettarli, sicuramente sarebbero tornati..invece è arrivata una signora gentile che mi ha preso e portato con se in un posto che si chiama rifugio.

Sono qui dal 2010, ho degli amici cani, buona pappa, ma vorrei tanto di nuovo le coccole di una mamma e il calore di una casetta....mi porti con te? Prometto di fare il bravo!
Cesar non è molto giovane, ha circa 7 anni, pesa circa 7 kg, è sanissimo, ed ha una particolarità: sembra abbia gli occhi truccati!
si trova a napoli, ma per una buona adozione lo portiamo in tutta italia, vaccinato, sverminato e microcippato, obbligo controllo pre e post affido

x info:

Daniela 3403927340
Simona (dopo le 21)
Rosaria 3889343509
Tonia 3388929143





I cani non mentono su ciò che provano, perché non possono mentire sulle emozioni. Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice...”
J. Masson

Nessun commento:

Posta un commento