...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 7 novembre 2012

ADOTTATA!! Susy, taglia piccola, 10 anni... in prigione





Sono Susy, ormai una vecchietta ma 10 anni li porto bene, riesco ancora a saltare quando arriva qualcuno davanti al mio box.
Vorrei tanto uscire..una volta avevo una casa, una mamma dolcissima, ma purtroppo è volata in cielo e io...rimasta sola, sono stata ospitata qui.
Sono anni che vedo il cielo a quadretti, dietro una grata. Fa freddo ora, e vorrei tanto il calduccio di una casa, un cuscino su cui poggiare la testa..
mi porti via con te?
Susy ha 10 anni, taglia piccola, si trova a napoli ma la portiamo ovunque, vaccinata, chippata e sverminata previo controllo pre affido.





x info:
Daniela 3403927340
Simona 3925685639 (dopo le 21,00)
Tonia 3388929143.


I cani quando amano, amano in modo costante, inalterabile, fino all'ultimo respiro.
E.Von Arnim

Nessun commento:

Posta un commento