...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 18 novembre 2012

Panna, ha solo due anni, simil golden retriver dolcissima



Panna..non vedete com'è bella? ..dallo sguardo , anche solo in una foto, si vede che è un bignè dolcissimo, uno di quelli caramellati e pannosi..quasi ci tufferebbe in quegli occhi, sapendo di trovare un mare calmo, coccole e amore.
Lei è ospite presso il canile dei 400 di Napoli. la nostra amica silvia di Milano, l'ha notata quando è venuta a trovarci e ha deciso che si chiamerà PANNA.
Il passato di questa piccola è molto semplice, ma non per questo sereno: trovata cucciolina a soli 3 mesi, cresciuta in canile...un passato senza storia...o una storia fatta di..un recinto sempre uguale, di inverni gelidi in cui la cuccia diventa ghiaccio, di estati calde e.. nemmeno un ramo verde per poterti riparare..,di notti di primavera e….voler guardar la luna, ma vedi solo un pezzetto e non sai nemmeno che è rotonda, bianca e luminosa…. a volte.., di visitatori rari…che passano davanti alla rete e , forse sono mamme che ti portano a casa ma..non si fermano, erano solo quelli della manutenzione perché c’è un tubo rotto là in fondo..
Panna senza storia, racchiude la dolcezza e.. la tristezza , di chi aspetta con pazienza la sua mamma ma non sa se mai arriverà. VUOI ESSERE TU? Chiamami la porterò fino a te..

Panna oggi ha circa 2 anni, sterilizzata, vaccinata, sverminata, taglia media, simil golden retriver, molto buona, socievole.
E' a Napoli ma per una buona adozione la portiamo ovunque previo controllo preaffido

x info
Daniela 3403927340
Simona 3925685639 (dopo le 21,00)
Tonia 3388929143 




I cani quando amano, amano in modo costante, inalterabile, fino all'ultimo respiro.
E.Von Arnim

Nessun commento:

Posta un commento