...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 10 gennaio 2010

NERINA: INCROCIO ROTTWEILER/PASTORE



Nerina incrocio rottweiler pastore (del pastore ha solo le orecchie),vive in strada da circa 2 anni

nella zona industriale di Marcianise (Caserta), che è un posto incredibilmente pessimo anche solo per transitarci per caso…
E’ un cane che vive in branco senza alcun problema, avrà circa 3/4 anni, di indole buona con le persone, anche se non è ben vista dagli operai che lavorano li.
C’è da dire, purtroppo che non solo il posto è terribile, ma le persone sono ignoranti, e avendola vista litigare con un altro cane, la ritengono cattiva.
Io ho avuto modo più volte di andare li, dove vive e Nerina si è fatta fare ugni sorta di cosa. Nonostante sia randagia ci siamo occupati di lei, facendole le analisi della lesmhania che sono risultate negative e tutta la profilassi contro i classici parassiti (zecche pulci ecc…).
Per fine agosto la sposteremo in pensione, dove verrà sterilizzata.
Cerchiamo per lei, una casa, con persone che abbiano una minima conoscenza dei molossi.
Verranno effettuati controlli pre e post affido.
ADOZONE IN TUTTA ITALIA
Per info: simona.rc@jumpy.it

Nessun commento:

Posta un commento