...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

mercoledì 13 gennaio 2010

…PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO????ADOTTATOOOOOO!!!!







"Ciao sono Red, sono un maschietto di taglia piccola  simil Volpino
Ho meno di un anno e sono buono dolce e giocherellone... godo di ottima salute.
Sono affettuoso e ubbidiente. Per questo mi chiedo come mai la mia famiglia abbia voluto abbandonarmi...Forse avrò fatto qualche pasticcio e non mi sono reso conto di aver sbagliato?? Ma e' stato talmente grave da farmi meritare l'autostrada?? Si perchè improvvisamente mi sono ritrovato in una strada dove sfrecciavano tante e tante macchine... veloci veloci.. Ho provato anche a rincorrerle.
Magari non mi hanno visto...sono piccino...nessuno mi ha fatto salire con se in auto...
Eppure pioveva..ero inzuppato fradicio..ma nessuno si e' accorto di me?? .....
Meno male che una macchina si e' accostata…ho iniziato a scodinzolare:evviva qualcuno mi raccoglie..qualcuno mi farà mangiare...almeno spero.....
Cosi' e' stato..un angelo ha avuto compassione... meno male che e' passato di qui..altrimenti sarei morto... Che brutta cosa e' l'indifferenza...nessuno ha avuto pietà di me...
Ora sono in un rifugio...ci sono persone splendide.. ma vorrei una casa..una famiglia..vorrei giocare con i miei nuovi padroncini..dare e ricevere amore...
Per favore qualcuno può avere cura di me...??? Ne ho tanto tanto bisogno...
Grazie Red


SE VOLETE AIUTARE IL PICCOLO RED A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI X SEMPRE

CONTATTATECI:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
cicci1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento