...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

domenica 31 gennaio 2010

RESTA IN FAMIGLIA!

La proprietaria di questa cagnolina di soli 7/8 mesi, adottata e regolarmente tenuta, (vaccinata e microchippata) dopo un matrimonio finito male, ha pensato bene di accettare in casa il nuovo compagno che è amante dei cani…ma soltanto il suo!.
Si, in breve, questa signora con 4 figli aveva due cani, in più questo “signore” è andato a convivere con lei portandosi anche il suo bellissimo ed amatissimo pastore tedesco.
Due mesi fa ha fatto sparire il primo cane della donna, dicendo che lo ha portato da un amico.
Adesso ha iniziato ad inveire contro la piccola Stella, la cagnolina adottata dalla donna 7 mesi fa presso il nostro rifugio.
Lei ci ha chiamato e ci ha raccontato che il convivente minaccia di “sperdere il cane” perché rovina il giardino. La signora non vuole riportarla al rifugio da dove è uscita, per non traumatizzarla, ma ha detto che dobbiamo URGENTEMENTE trovarle sistemazione.
La piccola ha 7 mesi circa, è sanissima, vaccinata e microchippata. Abituata a vivere in casa, abituata ad altri cani e ai bambini.
E’ allegra giocherellona e peserà circa 10/12 kg. insomma una taglia medio/piccola.
Per una buona adozione siamo disposte a portarla ovunque

Per informazioni:
Napoli:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Roma:
Marzia:
politomarzia@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento