...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

sabato 2 gennaio 2010

BIMBA: PIANGEVA SEDUTA AL CENTRO DELLA CARREGGIATA




L’abbiamo chiamata Bimba perché era sedutanel bel mezzo della carreggiata a zampe aperte e piangeva disperata, proprio come piange un bimbo quando cade…
Credevamo con onestà che si fosse spezzata la spina dorsale da come era seduta, ma in realtà era talmente spaventata che si era letteralmente paralizzata dalla paura. Forse tentava di attraversare.
E’ una cucciola di circa due mesi di futura taglia medio grande incrocio lupoide, molto curiosa e ovviamente come tutti i cuccioli vivace ed allegra.
Ovviamente adesso è presso il nostro rifugio (ormai strapieno).
E’ stata visitata e tranne un pò di magrezza è in perfetta forma.
Verrà a breve vaccinata e microchippata.

CI AIUTATE A DONARLE UNA CASA E UNA FAMIGLIA CHE LA AMI?

Per info:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com


2 commenti:

  1. Ho letto e condiviso su FB il messaggio, giustamente qualcuno mi ha chiesto: in quale città si trova Bimba? Sul messaggio non è specificato.

    RispondiElimina
  2. Siamo a Napoli... ma la portiamo ovunque!

    RispondiElimina