...Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni...

sabato 2 gennaio 2010

BONNIE & CLYDE: LEGATI ALLA STESSA FUNE PER AUGURARGI LA STESSA MORTE: ADOTTATE!!!!



Pare che queste feste di Natale siano un po’ come la corsa alle vacanze nel mese di agosto.
Ssi parte in fretta e, non si ha più posto per i piccoli amici.
Bonnie e Clyde avevano senz’altro lo stesso padrone, che nel vile atto dell’abbandono ha pensato bene di far in modo che se morivano, lo avrebbero fatto insieme.
Li ha legati ad una stessa corda, e li ha liberati in autostrada sulla Napoli Caserta. E’ semplice immaginare che se solo uno dei due fosse stato travolto da un’auto in corsa, che fine avrebbe fatto anche l’altro.
Bonnie e Clyde, così li ho voluti chiamare a dispetto di chi sperava in un solo gesto di eliminarli entrambi, sono di taglia piccolissima, peseranno meno di 4 kg.
Sono due femminucce, una simil volpino marroncino e una nera simil Pincher.
Quando ci hanno chiamato dall’autostrada, ovviamente non abbiamo potuto dire di no: da stamattina i due piccoli sfortunati sono presso il nostro rifugio.
Sono stati visitati dal veterinario e sono sanissimi. Domani verranno vaccinati e microchippati.
Entrambi molto buoni con altri cani.
Certo, sarebbe meraviglioso che dopo tutto quello hce hanno subito, avessero la possibilità di andar a vivere insieme, ma se ciò non è possibile, noi anche separatamente vogliamo che trovino una famiglia che li ami.
Siamo a Napoli ma per dare a Bonnie & Clyde la vita che meritano siamo disposti a portarli ovunque.
Per informazioni:
Simona
simonagf@libero.it
Fulvia:
salsa766@hotmail.it
Flavia:
flavia.falanga@gmail.com
Martina:
ciccia1987@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento